Riapertura iscrizioni all'asilo nido comunale

Pubblicato il 29 settembre 2014 • Servizi

Si informano i genitori che, per l'anno educativo 2014/2015, rimangono aperte le iscrizioni all'Asilo nido comunale "Il Germoglio" (P.zza Mons. Bacilieri). I moduli per la domanda di iscrizione potranno essere ritirati presso l'asilo nido comunale dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 11

La domanda di iscrizione dovrà essere spedita o consegnata all'ufficio Protocollo nei seguenti giorni: dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12:30 e il martedì pomeriggio dalle 15 alle 17:30.

Alla domanda dovrà essere allegata la fotocopia del documento d'identità valido di chi sottoscrive la richiesta e copia dell'attestazione Isee in corso di validità.
La presentazione della domanda di iscrizione obbliga i richiedenti, in caso di ammissione, alla accettazione incondizionata delle disposizioni e delle norme contenute nel vigente Regolamento di Gestione dell'Asilo nido comunale "Il Germoglio".