Prestiti a sostegno delle famiglie monoparentali e dei genitori separati o divorziati in situazione di difficoltà

Pubblicato il 18 settembre 2014 • Sociale

La Regione del Veneto intende sostenere, attraverso la collaborazione delle amministrazioni comunali, i propri residenti che vivono in uno stato di necessità e sono costretti a sacrificare spese indispensabili nella gestione ordinaria della vita, in un momento particolarmente difficile dal punto di vista socio-economico, cercando di dare risposte concrete ai bisogni emergenti. A tale scopo è stato pubblicato il Bando per il sostegno delle famiglie monoparentali e dei genitori separati o divorziati in situazione di difficoltà. Chi volesse avere maggiori informazioni e scaricare la relativa modulistica, può farlo cliccando qui sul portale sociale della Regione Veneto.