Baby Pit Stop - 28 luglio

Pubblicato il 28 giugno 2022 • Comune

È arrivato lo SVEZZAMENTO!! Rispetto a qualche anno fa, le buone pratiche per introdurre cibi diversi dal latte sono cambiate. Cosa c’è di nuovo oggi? Come iniziare questa nuova fase con serenità e consapevolezza? Ne parleremo insieme alla Dott.ssa Stella Lonardi, pediatra.

Gli incontri si svolgeranno dalle h 10.00 presso la Biblioteca Comunale di Bussolengo, Piazzale Vittorio Veneto.

Gli incontri sono GRATUITI ma necessitano di prenotazione all’indirizzo mail: bpsbussolengo@gmail.com.

Ci trovate anche sulla pagina facebook “Baby Pit Stop Biblioteca L.Motta" o su Instagram #bpsbussolengo.

Baby Pit Stop Luglio 2022