Baby Pit Stop - 21 luglio

Pubblicato il 28 giugno 2022 • Comune

Ritorna l’appuntamento fisso con NATI PER LEGGERE, ma stavolta…in MUSICA!! Scopriamo insieme il decimo buon motivo per leggere assieme ai nostri bambini in compagnia di Federica Dona, volontaria Nati per Leggere accompagnata dalla chitarra di Luca Lonardoni.

Gli incontri si svolgeranno dalle h 10.00 presso la Biblioteca Comunale di Bussolengo, Piazzale Vittorio Veneto.

Gli incontri sono GRATUITI ma necessitano di prenotazione all’indirizzo mail: bpsbussolengo@gmail.com.

Ci trovate anche sulla pagina facebook “Baby Pit Stop Biblioteca L.Motta" o su Instagram #bpsbussolengo.

Baby Pit Stop Luglio 2022