Baby Pit Stop - 7 luglio

Pubblicato il 28 giugno 2022 • Comune

Iniziamo il mese parlando di ALLATTAMENTO…è vero che dopo uno spavento il latte scompare? E che devo aspettare qualche ora prima di riattaccare il bambino al seno per far riposare il suo stomaco? E’ vero che per smettere di allattare devo fasciare il seno? E’ vero che se ho un allattamento misto non posso più tornare ad allattare esclusivamente al seno? Sfatiamo un po’ di falsi miti insieme alla dott.ssa ostetrica Sonia Rota.

Gli incontri si svolgeranno dalle h 10.00 presso la Biblioteca Comunale di Bussolengo, Piazzale Vittorio Veneto .

Gli incontri sono GRATUITI ma necessitano di prenotazione all’indirizzo mail: bpsbussolengo@gmail.com.

Ci trovate anche sulla pagina facebook “ Baby Pit Stop Biblioteca L.Motta o su Instagram #bpsbussolengo.

Baby Pit Stop Luglio 2022