Baby Pit Stop - 16 giugno

Pubblicato il 26 maggio 2022 • Comune

Ritorniamo a parlare di PANNOLINI LAVABILI insieme all’esperta Emilia Cristofori.
Come è possibile usarli nella routine quotidiana? come si lavano? quanti pannolini è necessario avere? Venite a scoprirlo con noi!!

Gli incontri si svolgeranno dalle ore 10.00 presso la Biblioteca Comunale di Bussolengo, Piazzale Vittorio Veneto.
Gli incontri sono GRATUITI ma necessitano di prenotazione all’indirizzo mail: bpsbussolengo@gmail.com.
Ci trovate anche sulla pagina facebook “Baby Pit Stop Biblioteca L. Motta" o su Instagram #bpsbussolengo.

Baby Pit Stop - giugno 2022