Che Impresa - Crea il tuo Avatar

Pubblicato il 22 aprile 2022 • Comune

Dopo il successo degli incontri precedenti prosegue il progetto "Che Impresa!" in collaborazione con Hermete Cooperativa Sociale Onlus.

I laboratori creativi sono rivolti a ragazze e ragazzi residenti a Bussolengo con età tra i 14 e i 18 anni (puoi partecipare anche se stai frequentando la terza media!) per stare insieme e costruire un viaggio di cittadinanza attiva.

Si parte con il primo incontro: Crea il tuo Avatar - un laboratorio in cui, attraverso giochi e improvvisazioni si costruirà il proprio Avatar... preparati per il tuo metaverso!

A cura di Paola Zermian.

Dove: L'incontro si svolgerà presso Informagiovani, 1° piano Residence Acropoli, Via De Gasperi - Bussolengo.

Come: Iscrizioni tramite email a servizieducativi@comune.bussolengo.it

Che Impresa incontri maggio 2022