Scuola di Cittadinanza

Pubblicato il 10 maggio 2022 • Comune

Continuano gli appuntamenti della Scuola di Cittadinanza!

Mai come ora è importante avere strumenti di comprensione e spazi di confronto sui temi legati alla partecipazione attiva e al protagonismo sul territorio.

Queste sono occasioni per sviluppare pensiero critico e consapevolezza di ciò che si può costruire insieme per la comunità.

Il quarto incontro dei quattro previsti dalla scuola di cittadinanza è previsto per martedì 10 maggio dalle 20.20 alle 22.30 presso il Centro Informagiovani in via Alcide De Gasperi.

Per informazioni e iscrizioni si prega di inviare una mail a servizieducativi@comune.bussolengo.vr.it.

La priorità sarà data ai residenti

Il progetto è promosso dalle Politiche Giovanili del Comune di Bussolengo in collaborazione con il Servizio Socio Educativo e il CSV di Verona.

Si allega la locandina

Scuola di Cittadinza