Incontriamoci al Baby Pit Stop - 28 Aprile

Pubblicato il 29 marzo 2022 • Bimbi

Nuovo tema per quest’anno! Oggi parleremo di "BAMBINI E ANIMALI DOMESTICI: PICCOLE REGOLE PER UNA FELICE E RISPETTOSA CONVIVENZA”. Gli animali domestici sono diventati membri di molte famiglie con bambini, come è giusto comportarsi? Cosa dobbiamo sapere? Parliamone insieme ad Ada Tomezzoli, Ed Cinofilo, Coadiutore Cane Min/Sal.

Gli incontri si svolgeranno dalle h 10.00.

L'incontro sarà presso la Casa Famiglia in via Monte Sabotino 17 causa chiusura biblioteca per lavori.

Gli incontri sono GRATUITI ma necessitano di prenotazione all’indirizzo mail: bpsbussolengo@gmail.com

È richiesto super green pass.

Ci trovate anche sulla pagina Facebook “ Baby Pit Stop Biblioteca L.Motta o su Instagram #bpsbussolengo

Incontriamoci al Baby Pit Stop - aprile 2022