La Mela di AISM in piazza per la lotta alla sclerosi multipla

Pubblicato il 22 settembre 2021 • Solidarietà37012 Bussolengo VR, Italia

Da venerdì 1 a lunedì 4 ottobre – giornata del Dono Day – “Mela di AISM” torna in 5.000 piazze italiane la manifestazione dedicata ai giovani con sclerosi multipla, i più colpiti dalla malattia, e anche il comune di Bussolengo aderisce all'iniziativa.

Già da ora, a fronte di una donazione di 9 euro, è possibile prenotare il proprio sacchetto da 1,8 kg di mele rosse, verdi o gialle. Basta contattare la Sezione Provinciale AISM della propria città il cui elenco è consultabile su www.aism.it/mela.

L'evento è promosso sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica e con il patrocinio della Fondazione Pubblicità Progresso.

Alla manifestazione è legato anche il 45512, il numero solidale di AISM i cui fondi raccolti oltre a sostenere la ricerca scientifica sulle forme gravi di sclerosi multipla andrà a sostenere il progetto “ripartire insieme” dopo l’emergenza, per essere ancora di più al fianco delle persone con sclerosi multipla e continuare a garantire le attività di AISM sul territorio, fondamentali per le persone con SM.

In allegato la locandina dell'evento.

Locandina AISM