Maratona di lettura - Storia tra le onde: letture animate per bambini/e della scuola dell'infanzia

Pubblicato il 16 settembre 2021 • BimbiPiazzale Vittorio Veneto, 101, 37012 Bussolengo VR, Italia

Sabato 25 settembre alle ore 10 nuovo appuntamento con Maratona di Lettura, presso la biblioteca Luigi Motta di Bussolengo, in Piazzale Vittorio Veneto, 101.
Il gruppo di lettura "Nati per leggere" presenta "Storia tra le onde: letture animate per bambini/e della scuola dell'infanzia". Il tema di quest'anno è l'acqua nelle sue più ampie e ardite declinazioni, con letture scelte dalla bibliografia regionale 2021.

Date le normative vigenti, l'incontro sarà su prenotazione, da effettuare entro il 24 settembre, all'indirizzo email servizieducativi@comune.bussolengo.vr.it
Il numero massimo di partecipanti è 8 più un accompagnatore munito di green pass
Durante l'evento verrà rispettato il distanziamento interpersonale e sarà obbligatorio indossare la mascherina.

In allegato la locandina dell'evento.

Maratona di lettura 25 settembre

Allegato formato jpg