Controllo del Vicinato - serata informativa

Pubblicato il 15 luglio 2021 • Associazioni32,, Viale Martiri Delle Foibe, 37012 Bussolengo VR, Italia

Venerdì 23 luglio alle ore 20:30 presso la scuola Beni Montresor si svolgerà una serata informativa sul progetto di collaborazione tra amministrazione, cittadini e forze dell'ordine "Controllo del Vicinato".
Si parlerà di come partecipare al progetto, delle sue regole e finalità e della costituzione di un gruppo per la lotta alle truffe nei confronti degli anziani.
Saranno presenti il Vice Sindaco del Comune di Bussolengo Giovanni Amantia, il referente del Controllo del Vicinato per la provincia di Verona Matteo Danese, il comandante della polizia locale di Bussolengo Enrico Bartolomei, il comandante della compagnia dei Carabinieri di Peschiera del Garda Salvatore Beneduce, il maresciallo e vice comandante della stazione dei carabinieri di Bussolengo Elisa Giubertoni e il coordinatore del gruppo Controllo del Vicinato di San Vito al Mantico di Bussolengo Roberto Rigo.

In allegato la locandina dell'evento.

Controllo del Vicinato - Bussolengo