Aperitivo sul ponte

Pubblicato il 12 luglio 2021 • EnogastronomiaPonte Pescantina, 37012 Bussolengo VR, Italia

Venerdì 16, Sabato 17 e Domenica 18 luglio 2021 dalle 19:00 alle 24:00

Aperitivo sul ponte

Pescantina Eventi, in collaborazione con il Comune di Pescantina e il Comune di Bussolengo, con il patrocinio della Fondazione Prodotti Agricoli di Bussolengo, presentano: Aperitivo sul ponte.

Un indimenticabile aperitivo lungo sullo storico Ponte di Pescantina - Bussolengo, durante il quale potrete degustare vini del territorio, birre artigianali e ricercati cocktails, il tutto accompagnato da specialità culinarie servite attraverso i Food Trucks di: "MitiMangio", "La Roulottina", "Bobson", "TrentinTrac".

Troverete inoltre, in Piazza Ex Mercato, numerosi stand di artigianato locale e un'ampia area bimbi.

A causa dell'emergenza sanitaria COVID19 gli accessi saranno contingentati e vi sarà la possibilità di chiudere i varchi in entrata, in caso si raggiunga la capienza massima prevista.

INFOLINE:
mev@gardalanding.it

DOVE PARCHEGGIARE:
Nei pressi dell'area dell'evento sono presenti numerosi parcheggi gratuiti.

Partner ufficiali:
Comune di Pescantina