Consiglio comunale in videoconferenza giovedì 10 giugno ore 20.30

Pubblicato il 8 giugno 2021 • Comune37012 Bussolengo, VR, Italy

Si comunica che è stato convocato il consiglio comunale per il giorno giovedì 10 giugno 2021 ore 20.30 con il seguente ordine del giorno:

1. COMUNICAZIONI DEL SINDACO;
  2. INTERROGAZIONI E INTERPELLANZE;
  3. REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE IN USO DI SALE DI PROPRIETA’ DEL COMUNE DI BUSSOLENGO  - ESAME E APPROVAZIONE MODIFICHE E INTEGRAZIONI;
  4. ESAME ED APPROVAZIONE REGOLAMENTO PER IL FUNZIONAMENTO DELLA GIUNTA COMUNALE;
  5. CONFERIMENTO DELLA CITTADINANZA ONORARIA AL "MILITE IGNOTO - MEDAGLIA D’ORO AL VALOR MILITARE";
  6. MOZIONE PRESENTATA DAL CONSIGLIERE VASSANELLI ENRICO AVENTE AD OGGETTO: “SOSTEGNO ALLE MATERNITA' DIFFICILI, UNA URGENZA NON RIMANDABILE!”

In considerazione del perdurare dello stato di emergenza epidemiologica, al fine di evitare il formarsi di assembramenti di persone e, più in generale, di scongiurare ogni occasione di possibile contagio, la seduta consiliare si svolgerà in modalità videoconferenza.

Sarà disponibile lo streaming sul canale Youtube del Comune di Bussolengo al seguente link

La registrazione della seduta rimarrà disponibile per i successivi 30 giorni sempre sullo stesso canale YouTube.

In allegato la convocazione

Convocazione Consiglio Comunale 10 giugno 2021