Consiglio comunale in videoconferenza il 24 settembre alle 20.30

Pubblicato il 21 settembre 2020 • Comune37012 Bussolengo VR, Italia

Si comunica che è stato convocato il consiglio comunale per il giorno giovedì 24 settembre 2020, alle ore 20.30 e di seconda convocazione venerdì 25 settembre 2020, ore 20.30.

In considerazione del perdurare dello stato di emergenza epidemiologica, al fine di evitare il formarsi di assembramenti di persone e, più in generale, di scongiurare ogni occasione di possibile contagio, la seduta consiliare si svolgerà in modalità videoconferenza.

Si avvisa che non sarà disponibile lo streaming ma nei giorni successi alla riunione la registrazione della seduta verrà pubblicata al link https://streaming.comune.bussolengo.vr.it/.

Per conoscere l'ordine del giorno consultare allegato.

Convocazione Consiglio Comunale