Aperitivo sul ponte

Pubblicato il 23 luglio 2020 • Cultura37012 Bussolengo VR, Italia

Aperitivo sul ponte!

Per le giornate di Sabato 25 e Domenica 26 luglio, il comune di Bussolengo in collaborazione con il comune di Pescantina daranno vita ad un nuovo evento tutto speciale! Un aperitivo lungo il ponte che collega i due comuni di Bussolengo e Pescantina: protagonista sarà la pesca, ma saranno presenti anche specialità culinarie, stand gastronomici, vino del territorio e di altre regioni d'Italia ed una selezione di birre artigianali. Inoltre, presso la Piazza ex mercato in Via Borgo, ci sarà una selezione dei migliori stand di artigianato 100% made in Italy.

Solo per domenica 26 sarà possibile partecipare alle visite guidate sul territorio in collaborazione con CTG Valpolicella Genius Loci

L'aperitivo avrà inizio alle ore 19, e terminerà alle ore 24 in entrambe le giornate.

Gli ingressi saranno contingentati.