ONDA CAMP per i ragazzi delle Scuole Medie 1° Turno

Pubblicato il 17 giugno 2020 • Cultura37012 Bussolengo VR, Italia

ESTATE PROGETTO GIOVANI 2020

Nuova proposta del progetto Onda Camp per ragazzi delle Scuole Medie. Esperienza di formazione e gioco con un gruppo di coetanei per i ragazzi dagli 11 ai anni.

Gli incontri saranno il Martedì mattina, il Mercoledì pomeriggio e il Venerdì mattina.
Il luogo degli incontri verrà comunicato al momento dell'iscrizione.

La proposta di quest'anno è:
1° Turno: 2 settimane dal 30/06 al 10/07
2° Turno: 2 settimane dal 13/07 al 31/07

Il costo totale sarà di 20€

INFORMAZIONI IMPORTANTI

Si GARANTISCE il rispetto delle norme igenico sanitarie e comportamentali previste dalle Linee Guida Regionali.

Per partecipare ai progetti sarà obbligatorio l'uso della MASCHERINA.

I gruppi per tutti i progetti proposti saranno di MAX 10 PERSONE, nel rispetto delle Linee Guida Regionali.

Le ISCRIZIONI si terranno, fino ad esaurimento posti, nei giorni: Lunedì 22 Giugno 2020, Martedì 23 Giugno 2020, Mercoledì 24 Giugno 2020 e Giovedì 25 Giugno 2020 dalle ore 17.00 alle ore 19.00 presso l'informagiovani, Residence Acropoli Via de Gasperi 100. Il MODULO PER L'ISCRIZIONE verrà consegnato direttamente al momento dell'iscrizione. Priorità ai residenti. Si chiede una scelta di priorità.

Per info: servizieducativi@comune.bussolengo.vr.it