2° INCONTRO - Club dei teatranti per ragazzi adolescenti

Pubblicato il 17 giugno 2020 • Cultura37012 Bussolengo VR, Italia

ESTATE PROGETTO GIOVANI 2020!

Si rinnova in forma estiva il Club dei teatranti per gli adolescenti dai 14 ai 18 anni.

Si tratta di 5 incontri nei quali i ragazzi avranno la possibilità di mettersi in gioco e cimentarsi nell'arte del teatro.

Si parte Martedì 30 Giugno 2020 e si conclude Martedì 28 Luglio 2020.
Gli incontri si terranno tutti i Martedì dalle 17 alle 18.30, il luogo degli incontri verrà comunicato al momento dell'iscrizione.

Il costo totale sarà di 20€

INFORMAZIONI IMPORTANTI

• Si GARANTISCE il rispetto delle norme igenico sanitarie e comportamentali previste dalle Linee Guida Regionali.
  • Per partecipare ai progetti sarà obbligatorio l'uso della MASCHERINA.
  • I gruppi per tutti i progetti proposti saranno di MAX 10 PERSONE, nel rispetto delle Linee Guida Regionali.
  • Le ISCRIZIONI si terranno, fino ad esaurimento posti, nei giorni: Lunedì 22 Giugno 2020, Martedì 23 Giugno 2020, Mercoledì 24 Giugno 2020 e Giovedì 25 Giugno 2020 dalle ore 17.00 alle ore 19.00 presso l'informagiovani, Residence Acropoli Via de Gasperi 100. Il MODULO PER L'ISCRIZIONE verrà consegnato direttamente al momento dell'iscrizione. Priorità ai residenti. Si chiede una scelta di priorità.
  • Per info: servizieducativi@comune.bussolengo.vr.it