Miss Comuni Fioriti 2019

Pubblicato il 3 ottobre 2019 • Manifestazioni10063 Pomaretto TO, Italia

Il Comune di Bussolengo, ha partecipato al concorso per il conferimento del " marchio di qualità dell'ambiente di vita COMUNE FIORITO", nell’ambito di questa iniziativa, sono aperte le iscrizioni per "MISS COMUNI FIORITI 2019".
La manifestazione si terrà il 09/11/2019 alle ore 17.00 a POMARETTO (TO).

Le iscrizioni si possono fare sul sito misscomunifioriti.wixsite.com/iscrizioni o direttamente a grillante.rosalia@libero.it, inviando:
Cognome, nome, luogo di nascita, comune di residenza, altezza, peso, taglia, misure (vita, seno, fianchi), studi o lavoro, email, cellulare, 3/6 foto di cui una in costume da bagno.

La partecipante sarà ospitata a spese dell'organizzazione nella notte tra il 09/10 novembre, a suo carico il viaggio.
Per tutte le informazioni rivolgersi a Grillante Rosalia 338/9786441 grillante.rosalia@libero.it.

Termine utile per l'iscrizione 28 ottobre 2019, per ragioni organizzative non possiamo accettare più di 20 ragazze, quindi, si prega di iscriversi celermente.
ALLA VINCITRICE OLTRE I PREMI SARA' OFFERTA UNA OCCASIONE UNICA CHE, VERRA' SVELATA AL MOMENTO DELL'INCORONAZIONE!

Miss Comuni Fioriti 2019