Progetto Mobilità Sostenibile ScuolaBIS: assemblea di presentazione dei servizi di carpooling e pedibus per l’anno scolastico 2019-2020

Pubblicato il 29 aprile 2019 • Famiglia e genitorialitàViale Martiri Delle Foibe, 30, 37012 Bussolengo VR, Italia

Il Comune di Bussolengo ha intenzione di avviare un progetto innovativo di trasporto scolastico a partire da settembre 2019 per la scuola primaria Beni Montresor.

Il progetto, denominato “Scuol@BIS”, redatto da Agenza 21 Consulting 21, si rivolge a tutta la popolazione scolastica e alle famiglie, proponendo di avviare il CARPOOLING SCOLASTICO per chi abita più lontano dalla scuola e di rafforzare ed ampliare il PEDIBUS per le famiglie che abitano nei pressi della scuola (circa 800 metri).

Vi invitiamo all’incontro di presentazione del progetto, che si terrà giovedì 2 maggio 2019 alle ore 18,00 presso l’Aula Magna della Scuola “Beni M.” – Viale Martiri delle Foibe n. 30.