Benvenuta Primavera - Giornata Ecologica

Pubblicato il 9 aprile 2019 • TerritorioPiazza XXVI Aprile, 37012 Bussolengo VR, Italia

Domenica 28 aprile 2019 - Benvenuta Primavera - Giornata Ecologica

Iniziativa organizzata dal Comune di Bussolengo, assessorato all’ecologia e ambiente in collaborazione con le associazioni del territorio per sensibilizzare la popolazione al rispetto del bene comune e dell’ambiente.

Raccolta straordinaria di rifiuti in determinate zone del paese ed esposizione con prova gratuita di mezzi di trasporto elettrici (auto – moto e bici).

L’iniziativa si svolgerà dalle ore 8:30 alle 12:30, ed è aperta  tutti, i minorenni dovranno essere accompagnati da un maggiorenne. I partecipanti dovranno avere abbigliamento e calzature adeguate.

Punto di ritrovo Piazza XXVI Aprile

Per partecipare occorre iscriversi telefonando all’ufficio ecologia al n. 045.6769975 o scrivendo a: ecologia@comune.bussolengo.vr.it entro venerdì 19 aprile 2019.

Benvenuta Primavera - Giornata Ecologica