Presentazione del libro: Punte di gesso, Fiocchi di neve

Pubblicato il 15 novembre 2018 • CulturaPiazzale Vittorio Veneto, 101, 37012 Bussolengo VR, Italia

Giovedì 22 novembre 2018 alle ore 20:45, nell’ambito dell’iniziativa Autunno In Biblioteca, l’Assessorato alla Cultura e la Biblioteca Comunale Luigi Motta, propongono l’incontro con Silvia de Meis, autrice del libro: PUNTE DI GESSO, FIOCCHI DI NEVE.

L’incontro si svolgerà presso la sala civica della Biblioteca Comunale Luigi Motta, piazzale Vittorio Veneto 101 ed è promosso anche da SYN Senza Limiti con Passione, rassegna di eventi per il festeggiamento del 15° anniversario della Fondazione Diversamente in Danza.
La partecipazione è libera e gratuita fino al raggiungimento della capienza della sala.

SYN - senza limiti con passione

Autunno in biblioteca

Punte di gesso, fiocchi di neve

Allegato formato jpg