Nemmeno con un fiore

Pubblicato il 2 novembre 2018 • Pari opportunitàPiazzale Vittorio Veneto, 101, 37012 Bussolengo VR, Italia

Mercoledì 21 novembre 2018 alle ore 20.30 presso la Biblioteca Comunale Luigi Motta, Piazzale Vittorio Veneto n° 101, in occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della Violenza sulle Donne, conferenza: NEMMENO CON UN FIORE - modalità di intervento delle istituzioni nei casi di violenza di genere.

Relatori:
dott.ssa Angela Barbaglio – Procuratore delle Repubblica di Verona
dott.ssa Barbara Parisotto – Polizia locale del Comune di Bussolengo
dott.ssa Paola Riolfi – Pronto Soccorso ULSS9 Scaligera
dott.ssa Antonella Pietropoli – Assistente del Consultorio ULSS 9 Scaligera
dott.ssa Laura Cisorio – Associazione Telefono Rosa
moderatrice: Alessandra Vaccari – giornalista de “L’Arena”

Iniziativa promossa dall’Amministrazione Comunale di Bussolengo - Pari Opportunità.

Ingresso libero. Per informazioni tel. 045.6769938 o scrivere a: pariopportunita@comune.bussolengo.vr.it

Nemmeno con un fiore