Ottobre Rosa - Salute della donna: stili di vita e prevenzione

Pubblicato il 15 ottobre 2018 • SalutePiazzale Vittorio Veneto, 101, 37012 Bussolengo VR, Italia

Mercoledì 17 ottobre 2018 alle ore 20:30, nell’ambito della campagna di prevenzione “Ottobre Rosa”, contro il tumore al seno, si terrà un incontro sul tema: SALUTE DELLA DONNA: STILI DI VITA E PREVENZIONE.

L’evento, che si terrà presso la sala civica della Biblioteca Comunale Luigi Motta di Bussolengo – P.le Vittorio Veneto 101, è organizzato all’Azienda ULSS 9 Scaligera e rientra in un ricco calendario di appuntamenti in programma in tutto territorio provinciale, per sensibilizzare un numero sempre più ampio di donne sull'importanza vitale della diagnosi precoce dei tumori della mammella.

Per maggiori informazioni, visita il sito ULSS9 Scaligera

Salute della donna: stili di vita e prevenzione