Andrea Aldrighetti presenta il libro: En fondo al coridoio

Pubblicato il 11 ottobre 2018 • CulturaPiazzale Vittorio Veneto, 101, 37012 Bussolengo VR, Italia

Giovedì 18 ottobre 2018 alle ore 20:45, nell’ambito dell’iniziativa Autunno In Biblioteca, l’Assessorato alla Cultura e la Biblioteca Comunale Luigi Motta, propongono l’incontro con l’autore Andrea Aldrighetti che presenterà il libro: EN FONDO AL CORIDOIO; raccolta di poesia in versi liberi in dialetto veronese, edito da Gabrielli Editore.

L’incontro si svolgerà presso la sala civica della biblioteca comunale, piazzale Vittorio Veneto 101.
La partecipazione è libera e gratuita fino al raggiungimento della capienza della sala.

En fondo al coridoio