Allattamento - Base per la vita

Pubblicato il 27 settembre 2018 • Famiglia e genitorialitàPiazzale Vittorio Veneto, 101, 37012 Bussolengo VR, Italia

In occasione della settimana mondiale per l’allattamento, l’assessorato alle politiche sociali del Comune di Bussolengo, in collaborazione con il Baby Pit Stop e il Progetto Nati per Leggere, propone una Conversazione a più voci, sul tema dell’allattamento.

L’evento si svolgerà GIOVEDI’ 4 OTTOBRE dalle ore 10:00 alle ore 12:00 presso la Biblioteca Comunale Luigi Motta, P.le Vittorio Veneto 101.

All’incontro saranno presenti il Presidente Unicef, dott. Norberto Cursi e il Direttore Servizi Socio Sanitari AULSS 9, dott. Raffaele Grottola.

La partecipazione è gratuita.

Allattamento Base per la vita