martedì 28 agosto – Libri e Lettori al Campo Sportivo

Pubblicato il 1 agosto 2018 • CulturaVia Molinara, 17, 37012 Bussolengo VR, Italia

martedì 28 agosto 2018 alle ore 18:00 MARATONA DI LETTURA – LIBRI E LETTORI AL CAMPO SPORTIVO. Il gruppo di lettura "Leggere a perdifiato" e alcuni bambini della scuola primaria "Lorenzo Calabrese" di San Vito al Mantico (Bussolengo), intrattengono con letture ad alta voce di poesie e brani di Bruno Tognolini, noto e amato scrittore per bambini. E’ un evento anche per bambini e ragazzi, organizzato presso gli impianti sportivi Carlo Adami di Via Molinara 17 a Bussolengo. In caso di maltempo l'evento si terrà alla sala da tè "Teneramente" in via Don Luigi Zocca 4, a Bussolengo.

Ingresso libero

Per informazioni contattare la biblioteca comunale al n. 045.6769938 o scrivere a: biblioteca@comune.bussolengo.vr.it

libri e lettori al campo sportivo