Incontri al Baby Pit Stop – giugno 2018

Pubblicato il 1 giugno 2018 • Famiglia e genitorialitàPiazzale Vittorio Veneto, 101, 37012 Bussolengo VR, Italia

Durante i giovedì del mese di giugno sono in programma quattro incontri per neo mamme presso lo spazio Baby Pit Stop, nella biblioteca comunale Luigi Motta, Piazzale Vittorio Veneto 101, Bussolengo.

Tutti gli incontri inizieranno alle ore 10:00 si concluderanno entro le ore 12:00 e saranno ad ingresso libero.

programma:

• 07 giugno: Daniela Faccio, infermiera professionale pediatrica, ci illustrerà "Nozioni di primo soccorso" come comportarsi con il bambino vittima di piccoli incidenti domestici, cadute ecc.
  • 14 giugno: Emilia Cristofori incontra le mamme per spiegare come si usano e i vantaggi dei pannolini lavabili, fasce e mei tai.
  • 21 giugno: Letture per i più piccini da condividere e ascoltare, con le lettrici volontarie di Nati per Leggere
  • 28 giugno: Marta Dal Cappello, ostetrica ci intratterrà sull'argomento "Allattamento e cura di sé"