Earth Hour

Pubblicato il 22 marzo 2018 • Territorio37012 Bussolengo VR, Italia

Il Comune di Bussolengo partecipa e promuove l’iniziativa EARTH HOUR – SPEGNI LA LUCE e invita tutti i cittadini a partecipare alla mobilitazione globale contro i cambiamenti climatici che prevede lo spegnimento dell’illuminazione domestica il 24 marzo 2018 per un’ora, dalle 20:30 alle 21:30.

Earth Hour è una grande mobilitazione globale organizzata del WWF che, partendo dal gesto simbolico di spegnere le luci per un’ora, unisce cittadini, istituzioni e imprese in una comune volontà di dare al mondo un futuro sostenibile e vincere la sfida del cambiamento climatico.

Per info: www.oradellaterra.org