Marco Filippozzi presenta il libro “Ieri e’ meglio di oggi”

Pubblicato il 16 marzo 2018 • EnogastronomiaPiazzale Vittorio Veneto 101 , 37012 Bussolengo VR, Italia

Giovedì 22 marzo 2018 alle ore 20:45 nell’ambito dell’iniziativa PRIMAVERA IN BIBLIOTECA, l’Assessorato alla Cultura e la Biblioteca Comunale Luigi Motta, propongono l’incontro con l’autore Marco Filippozzi che presenterà il libro: “IERI E’ MEGLIO DI OGGI”, edito da Il Mio Libro.
L’incontro si svolgerà presso la sala civica della biblioteca comunale, piazzale Vittorio veneto 101.
La partecipazione è libera e gratuita fino al raggiungimento della capienza della sala.

marco filippozzi