Prima Cordata dell'EternAmore

Pubblicato il 5 febbraio 2018 • ManifestazioniVia S. Valentino, 36, 37012 Bussolengo VR, Italia

Un invito rivolto a tutte le coppie di innamorati, di qualsiasi età, un’occasione unica per dichiarare il proprio amore partecipando DOMENICA 11 FEBBRAIO alla PRIMA CORDATA DELL’ETERNAMORE. Un incontro di coppie di innamorati per tracciare il percorso dell’amore dalla Chiesa di San Valentino alla Panchina dell’EternAmore.

Evento organizzato in collaborazione con il Club di Giulietta e la Fondazione Telethon.

APPUNTAMENTO ALLE ORE 14:00 AL GIARDINO DEL CENTRO DANESE in Via San Valentino n. 36  LA PARTECIPAZIONE E’ GRATUITA per iscrizioni rivolgersi alla Biblioteca Comunale – P.le Vittorio Veneto o all’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune – P.za XXVI Aprile o sulla pagina facebook del Comune di Bussolengo (www.facebook.com/comunebussolengo).

Videoriprese e immagini dell’evento a cura del Comune di Bussolengo

durante l’evento vi sarà l’esibizione musicale “Andrea Faccioli Live”.

Regolamento di partecipazione nel file allegato

regolamento cordata dell'EternAmore