Aspettando Santa Lucia – la magia dei riti

Pubblicato il 28 novembre 2017 • Famiglia e genitorialitàPiazzale Vittorio Veneto, 101, 37012 Bussolengo VR, Italia

Giovedì 30 novembre 2017 alle ore 20:45, gli assessorati alla Cultura e alle Politiche Sociali del Comune di Bussolengo propongono un incontro a due voci sulla tematica dell’attesa dal titolo: ASPETTANDO SANTA LUCIA, la magia dei riti. Un’occasione per prepararsi alle festività e ridare significato e valore alle tradizioni. Una serata dedicata a tutti gli adulti (genitori, nonni, educatori…) per ripescare nella memoria momenti e aneddoti legati alle nostre tradizioni che è importante saper tramandare. A condurre la serata saranno Lucia Cipriani e Sara Riggio. L’iniziativa si terrà presso la Biblioteca Comunale Luigi Motta di Bussolengo, Piazzale Vittorio Veneto 101.

Ingresso libero.

aspettando Santa Lucia