Morbayassa – Cinema Africano

Pubblicato il 14 novembre 2017 • CinemaPiazza Nuova, 3, 37012 Bussolengo VR, Italia

VENERDÌ 17 NOVEMBRE alle ore 21:00 presso il teatro di Santa Maria Maggiore si terrà la proiezione del film MORBAYASSA del regista Cheick Fantamady Camara, nell’ambito del 37° Festival del Cinema Africano.

La proiezione sarà introdotta a commentata da Elio Boscaini.

L’evento è patrocinato dal Comune di Bussolengo, dalla Provincia di Verona, dalla Parrocchia di Santa Maria Maggiore e dalle Associazioni Vivere con dignità onlus, Università Popolare, Cine Club Brasi.

L’ingresso euro 6,00= intero, euro 4,00= il ridotto; ai possessori della tessera dell’Università Popolare e del cineforum Brasi è riservato l’ingresso speciale a euro 3,00=.

cinema africano