Microcriminalità e Furti in Appartamento – Incontro Pubblico

Pubblicato il 9 novembre 2017 • TerritorioPiazzale Vittorio Veneto, 101, 37012 Bussolengo VR, Italia

L’Amministrazione Comunale di Bussolengo propone per il giorno MERCOLEDI’ 22 NOVEMBRE 2017 ALLE ORE 20:30 un incontro con il Magg. Francesco Milardi, Comandante Compagnia Carabinieri di Peschiera del Garda, per sensibilizzare la popolazione sul problema dei furti in appartamento e sulla microcriminalità in genere.

L’incontro si terrà nella sala civica presso la Biblioteca Comunale – Piazzale Vittorio Veneto 101 – Bussolengo.

microcriminalità