Mostra d’arte Studio 31

Pubblicato il 27 ottobre 2017 • ArtePiazzale Vittorio Veneto 101, 37012 Bussolengo VR, Italia

Studio 31 è una mostra collettiva che coinvolge 31 artisti di tutte le età, della Provincia di Verona e non solo, provenienti da formazioni e ambiti differenti che si confrontano, con un differente linguaggio artistico, prendendo spunto dal libro La boutique dei misteri del grande scrittore italiano Dino Buzzati, che raccoglie 31 racconti.

L’iniziativa ha preso spunto dal progetto “Il Veneto legge” promossa dall’Assessorato alla Cultura della Regione del Veneto

La mostra verrà inaugurata giovedì 2 novembre 2017 alle ore 18:30 presso la biblioteca comunale Luigi Motta di Bussolengo, Piazzale Vittorio Veneto 101 e proseguirà sino a 18 novembre 2017.

Ingresso libero.

studio 31