Alleanze per la Famiglia

Pubblicato il 23 ottobre 2017 • Famiglia e genitorialitàVia Andrea Mantegna, 30, 37012 Bussolengo VR, Italia

L’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Bussolengo ti invita al convegno ALLEANZE PER LA FAMIGLIA, che si terrà sabato 28 ottobre 2017 alle ore 9:00, presso il Montresor Hotel Tower, via Mantegna 30 a Bussolengo.

L’evento è aperto ad amministratori, tecnici comunali, associazioni del territorio, imprenditori sensibili alle tematiche del sociale, assistenti sociali ed educatori, cooperative del terzo settore.

Il convegno dà inizio ad un progetto di costruzione di rete dei servizi e offre un’opportunità di riflessione intorno ai temi che riguardano la famiglia e le sue alleanze.

Il programma dettagliato è disponibile nel file allegato

alleanze per la famiglia