Cena di Gala

Pubblicato il 28 luglio 2017 • EnogastronomiaVia Citella, 50, 37012 Bussolengo VR, Italia

Il programma della Festa d’Estate di Bussolengo prevede, come da tradizione, la proposta della Cena di Gala, che quest’anno si terrà la sera di lunedì 21 agosto, nella spettacolare cornice del parco di Villa Spinola, con ingresso da via Citella 50. L’iniziativa è promossa dal Comune di Bussolengo in collaborazione con l’associazione Bussolengo Shopping.

Un menù a base di pesca che bel si concilia con l’estate, i suoi profumi e sapori, piatti dolci e salati, accompagnati dal Chiaretto, che verrà servito nel parco della storica villa, con un’apprezzabile visuale sulla Val d’Adige.

Durante la serata sarà riservata ai commensali l’anteprima dello spettacolo Luci sull’Acqua, con la straordinaria partecipazione dell’artista Serafino Rudari.

Per garantirsi la partecipazione alla cena è necessario acquistare il biglietto, ENTRO IL 15 AGOSTO, presso i seguenti punti vendita di Bussolengo: Scarpe Artigianali Fatechi’ Corso Mazzini - Idea Regalo di Clara Manara Corso Mazzini 4 - Atelier San Valentino Corso Mazzini 54 - Turri Gioielli Corso Mazzini 33 - Castioni dal 1955 snc Corso Mazzini 90 - Griffi Profumeria Via Piorta 1 - Intimissimi Piazza Della Vittoria 3 - Calzedonia Piazza Della Vittoria 7/A - Panta/ Rei Via Gardesana 129 - Chiara Accessori Via Gardesana 85 - Gardavoyager Corso Mazzini 116.

Per informazioni contattare i numeri 348/5794949 e 347/8879221.

menù cena di gala

cena di gala