14 Maggio 2017 Giornata Ecologica – Puliamo Il Mondo

Pubblicato il 28 aprile 2017 • TerritorioPiazza XXVI Aprile, 37012 Bussolengo VR, Italia

L’Amministrazione Comunale organizza, per domenica 14 maggio 2017, la GIORNATA ECOLOGICA - PULIAMO IL MONDO, per contribuire a mantenere pulito il territorio di Bussolengo.

Sono invitate a partecipare all’iniziativa le associazioni del paese e i singoli cittadini.

Modalità di partecipazione:

luogo di ritrovo: Piazza XXVI Aprile

ora di ritrovo: dalle 8.30 alle 9.00 – l’iniziativa terminerà alle 12.30

possono partecipare adulti e ragazzi (età massima 79 anni per ragioni assicurative);

per partecipare occorre comunicare il proprio nominativo – indirizzo – numero di telefono e data di nascita all’ufficio ecologia entro il 5 maggio, telefonando al n. 045.6769975. per questioni assicurative non verranno accettate adesioni oltre il termine del 5 maggio. In caso di maltempo l’iniziativa verrà posticipata a data da destinarsi.

si raccomandano scarpe e abbigliamento adeguato; a tutti i partecipanti verranno consegnati guanti da lavoro

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Ecologia al numero 045/6769975 o mandare una mail: ecologia@comune.bussolengo.vr.it