Proiezione film: Una Nobile Causa

Pubblicato il 15 marzo 2017 • Servizi socialiPiazza Nuova, 3, 37012 Bussolengo VR, Italia

Mercoledì 29 marzo 2017 alle ore 21:00 presso il Teatro di Santa Maria Maggiore verrà proiettato il film UNA NOBILE CAUSA, del regista Emilio Briguglio.

L’iniziativa è promossa dall’assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Bussolengo, in collaborazione con il Tavolo delle Dipendenze e con la partecipazione di GA Italia Giocatori Anonimi e Avviso Pubblico, Enti Locali e Regioni per la formazione civile contro le mafie.

A conclusione del film seguirà un momento di dibattito con possibilità di interventi sul tema del gioco d’azzardo e delle dipendenze.

Ingresso libero.

una nobile causa