306^ Fiera di San Valentino

Pubblicato il 3 febbraio 2017 • TerritorioPiazza XXVI Aprile, 37012 Bussolengo VR, Italia

In occasione dei festeggiamenti per il Santo Patrono, l’Amministrazione Comunale di Bussolengo è lieta di annunciare, l’avvio della 306^ FIERA DI SAN VALENTINO, che nei giorni dall’11 al 14 febbraio 2017, animerà tutto il centro del paese con numerose iniziative e novità di grande interesse. La Rosa di San Valentino, la Fiera degli sposi, la Fiera Campionaria, l’Angolo degli Antichi Mestieri, l’Esposizione delle Macchine e Attrezzatture Agricole, Bussolengo Produce a cura delle aziende del territorio, Spettacoli, Concorso della Torta di San Valentino, Sfilata a premiazione delle Mascherine, Mostre e visite guidate a cura del progetto Pagus Pictus, sapranno suscitare curiosità ed emozioni ai numerosi visitatori della fiera.

Inoltre eccellenze culinarie con i tortellini di Valeggio sul Mincio, il riso di Isola della Scala e le famose trippe di Bussolengo.

Il ricco calendario di eventi partirà già da sabato 4 febbraio, con l’inaugurazione del Luna Park in piazzale Vittorio Veneto, per concludersi domenica 19 con Bussolengo Produce e il Gran Carnevale Bussolenghese.

Il programma dettagliato è disponibile nel file allegato.

programma fiera di San Valentino