Incontri al Baby Pit Stop - febbraio 2017

Pubblicato il 31 gennaio 2017 • Famiglia e genitorialitàPiazzale Vittorio Veneto, 101, 37012 Bussolengo VR, Italia

Durante il mese di febbraio sono in programma tre incontri per neo mamme presso lo spazio Baby Pit Stop, nella biblioteca comunale Luigi Motta.

Queste le date e le tematiche:

• Giovedì 09 febbraio il consueto incontro con Emilia Cristofori che ci parlerà degli ecologici ed economici pannolini lavabili, del loro uso e incentivi e inoltre di come portare la fascia e i mei tai e altro ancora.
  • Giovedì 16 febbraio sarà ospite al Baby Pit Stop l'infermiera professionale pediatrica Daniela Faccio che ci parlerà su come evitare incidenti domestici e piccoli traumi ai nostri bambini, inoltre consigli sulla sicurezza in casa e in viaggio e nuove normative su trasporto e seggiolini auto.
  • Giovedì 23 febbraio nell'ambito della settimana per Nati Per Leggere incontro di letture ad alta voce per genitori e loro bambini 0/1 anno. Leggere ad alta voce rafforza il legame affettivo, rassicura e conforta. Perché non provare? Con Giusi Venturini e Ivana Gasparato.

Tutti gli incontri sono ad ingresso libero.