XVII Corso Conoscere il Baldo – Garda

Pubblicato il 27 dicembre 2016 • FormazionePiazza Vittorio Veneto, 101, 37012 Bussolengo VR, Italia

Il C.T.G. EL VISSINEL , Animatori culturali ambientali del Baldo–Garda, propone il XVII Corso CONOSCERE IL BALDO – GARDA, nel periodo  23 gennaio - 11 marzo 2017.

Attività patrocinata dal Comune di Bussolengo.

Il corso si propone di offrire una conoscenza il più possibile attenta e articolata di questo territorio.

Si realizzeranno lezioni teoriche e uscite guidate, tenute da esperti del settore e da animatori turistici culturali.

I residenti del Comune di Bussolengo, in virtù di uno specifico accordo con l’Amministrazione Comunale, potranno beneficiare di uno sconto di 10,00 euro sulla quota di partecipazione.

Le lezioni teoriche si terranno dalle 20.30 alle 22.00 presso la sala civica della Biblioteca Comunale, Piazzale Vittorio Veneto 101.

Le uscite si svolgeranno il pomeriggio del sabato o la mattina della domenica.

Per informazioni e iscrizioni  visionare il file allegato o contattare: C.T.G. EL VISSINEL 347.9881377 – 348.6860933 – 338.6110020 e.mail: info@elvissinel.it; www.elvissinel.it;

conoscere il Baldo Garda