Premiazioni degli atleti e delle associazioni sportive bussolenghesi

Pubblicato il 13 dicembre 2016 • SportPiazza XXVI Aprile, 37012 Bussolengo VR, Italia

Sabato pomeriggio 17 dicembre 2016 alle ore 17.00, in Piazza XXVI Aprile, il Sindaco, Maria Paola Boscaini e l’Amministrazione Comunale premieranno gli ATLETI e le ASSOCIAZIONI SPORTIVE BUSSOLENGHESI che nel anno 2016 hanno raggiunto traguardi e performance a livello nazionale o internazionale.

Saranno premiate le associazioni sportive ADS Bussolengo Softball, ADS Volley Bussolengo e ADS Pesistica Bussolengo nella persona di Sportelli Maria Vittoria, e gli sportivi del volteggio equestre Sara e Sofia Rudari, il pallavolista Gabriele Berzacola, la paraolimpica del tennis tavolo Michela Brunelli ed Enrico Tortella per la specialità attacchi dell’equitazione.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.