Reparto Maternità – per una Scelta Consapevole

Pubblicato il 28 novembre 2016 • FormazionePiazza Vittorio Veneto, 101, 37012 Bussolengo VR, Italia

Lunedì 28 novembre ore 21.00, presso la sala civica della Biblioteca Comunale, si terrà l’ultimo appuntamento promosso dall’azienda ULSS 22, dal Comune di Bussolengo e dal Comune di Villafranca,  rivolto alle COPPIE IN ATTESA DEL PRIMO  FIGLIO/A.

Gli incontri sono organizzati dal Reparto Ostetricia dell’Ospedale Orlandi Bussolengo.

I temi trattati saranno: la gravidanza, il travaglio, il parto, le metodiche naturali, l’epidurale, e le offerte del nostro territorio.