Incontro su: Microcriminalita’e Furti in Appartamento

Pubblicato il 15 novembre 2016 • ComunePiazza Vittorio Veneto, 101, 37012 Bussolengo VR, Italia

Il giorno MERCOLEDÌ 23 NOVEMBRE 2016 alle ore 20:30 l’Amministrazione Comunale di Bussolengo propone un incontro con il Magg. Francesco Milardi, Comandante Compagnia dei Carabinieri di Peschiera del Garda, per sensibilizzare la popolazione sul problema dei FURTI IN APPARTAMENTO E SULLA MICROCRIMINALITÀ IN GENERE.

L’incontro si terrà nella sala civica presso la BIBLIOTECA COMUNALE in Piazza Vittorio Veneto n. 101 a Bussolengo.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare

incontro microciminalità