Studiare Meglio per Studiare Meno

Pubblicato il 8 novembre 2016 • EnogastronomiaPiazza Vittorio Veneto, 101, 37012 Bussolengo VR, Italia

Percorso sul metodo di studio efficace, a cura di Massimo Merlini e Maria Giovanna Rossi.

Gli incontri si terranno MARTEDI’ 15 E GIOVEDI’ 24 NOVEMBRE 2016 dalle ore 17.00 alle 19.00 presso la sala civica della Biblioteca Comunale di Bussolengo, Piazzale Vittorio Veneto n. 101.

Trattasi di un percorso a numero chiuso, con iscrizione obbligatoria, riservato agli studenti delle Scuole Superiori. Verrà data precedenza agli studenti residenti nel Comune di Bussolengo.

A seguito degli incontri aprirà uno SPAZIO STUDIO presso la Biblioteca di Bussolengo, aperto a tutti gli studenti delle scuole superiori, con figure di supporto nell’organizzazione dello studio.

Per maggiori informazioni contattare l’Informagiovani il martedì e il giovedì dalle 15.00 alle 17.30 al n° 045.6704262 o scrivere a: infogiobussolengo@tiscali.it

studiare meglio

Allegato formato jpg