Vuoi trasgredire? Non Farti! Incontro conferenza con Giorgia Benusiglio

Pubblicato il 24 ottobre 2016 • Servizi socialiPiazza Nuova, 3, 37012 Bussolengo VR, Italia

Lunedì 7 novembre, per i giovani e Martedì 8 novembre, per gli adulti, alle 20.45, GIORGIA BENUSIGLIO sarà a Bussolengo, presso il Teatro di Santa Maria Maggiore, per portare la sua testimonianza nell'incontro “Vuoi trasgredire? Non farti!”, che dà il titolo anche al suo libro autobiografico.

L’iniziativa rientra tra le attività organizzate dal Tavolo Dipendenze, promosso dall'Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Bussolengo, con il Servizio Socio Educativo e il Progetto Giovani del Comune, la collaborazione del Serd dell'Ulss22, Acat Sirius, Parrocchia di Santa Maria Maggiore e di Cristo Risorto, Gruppo Jo4 del Circolo Noi Frassati , Istituto Superiore Marie Curie e Istituto Comprensivo di Bussolengo.

E' un'opportunità preziosa di confronto aperta a tutti, ma in particolare agli adolescenti e ai giovani, cui Giorgia si rivolge direttamente con uno stile coinvolgente e partecipato.

Per saperne di più visita la pagina fecebook: Giorgia Benusiglio – prevenzione e droghe.

giorgia benusiglio

Allegato formato jpg