Formazione Finanziata e Contributi alle Imprese del Commercio

Pubblicato il 29 settembre 2016 • FormazionePiazza Vittorio Veneto, 101, 37012 Bussolengo VR, Italia

Lunedì 3 ottobre 2016 alle ore 20.30, presso la Biblioteca Comunale, in Piazzale Vittorio Veneto 101; serata informativa rivolta agli imprenditori del territorio e operatori del commercio, ristorazione turismo e artigianato, per la partecipazione gratuita a corsi di formazione.

Temi dell’incontro:

• Individuazione e raccolta del fabbisogno formativo specifico e puntuale per le imprese del commercio, della somministrazione/ristorazione, del turismo e dell’artigianato di servizio di Bussolengo.
  • Verifica e raccolta adesioni per percorsi formativi brevi su alcuni filoni(reti d’impresa, info point per turisti…)
  • Proposte per costruire calendari della attività formative compatibili con orari e agenda degli operatori.
  • Informazioni sull’uscita di un prossimo bando di contributi regionali a fondo perduto alle imprese del commercio, dei servizi e dell’artigianato cui possono partecipare le imprese di Bussolengo.

All’inizio dell’incontro sarà presentato il BANDO DELLA REGIONE VENETO PER CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO ALLE IMPRESE DEL COMMERCIO.

corso di formazione