Ciclabilità Urbana – Incontro Pubblico

Pubblicato il 27 settembre 2016 • TerritorioPiazza Vittorio Veneto, 101, 37012 Bussolengo VR, Italia

La popolazione è invitata a partecipare all’incontro pubblico sul tema: CICLABILITÀ URBANA E VALORIZZAZIONE DELLE ATTIVITÀ ECONOMICHE LOCALI che si terrà mercoledì 5 ottobre 2016 alle ore 21:00 presso la sala civica della Biblioteca Comunale – Piazzale Vittorio Veneto n° 101.

L’iniziativa, promossa dal Comune di Bussolengo in collaborazione con il Dipartimento di Architettura e Studi Urbani del Politecnico di Milano, si rivolge ai commercianti, operatori turistici, produttori locali, aziende e a tutti i cittadini interessati a conoscere le prospettive future a favore di una mobilità sostenibile, ecologica ed economica, che tenga conto e valorizzi le peculiarità territoriali già esistenti e promuova nuove opportunità per una migliore accessibilità ai servizi, alle attività commerciali e ai punti di attrazione culturale.

All’incontro interverranno:

Maria Paola Boscaini – Sindaco di Bussolengo

Luca Tamini – docente di Progettazione urbanistica di strutture commerciali

Paolo Pileri – docente di Pianificazione territoriale ambientale

Eugenio Gattolin – Confcommercio Veneto

Carlo Maraia – Assessore all’ecologia, commercio e attività produttive del Comune di Bussolengo

Annalisa Scaramuzzi – Assessore all’urbanistica del Comune di Busssolengo

Ingresso libero.