Incontro Confartigianato ON TOUR

Pubblicato il 6 settembre 2016 • FormazionePiazzale Vittorio Veneto 101, Bussolengo

L’Associazione Confartigianato Verona ha organizzato un incontro dedicato alle  micro, piccole e medie imprese di ogni categoria e mestiere per parlare di SICUREZZA – EBAV – FORMAZIONE FINANZIARIA – CAEM – AIM ENERGY.

L’incontro si terrà MARTEDÌ 20 SETTEMBRE 2016 ALLE ORE 20.30 presso la sala civica della Biblioteca Comunale, Piazzale Vittorio Veneto 101 a Bussolengo.

Per ragioni organizzative è necessario confermare la propria adesione entro il 15.09.2016.

Per informazioni: www.confartigianato.verona.it   tel. 045.9211555

iscrizioni.formazione@artigianiupa.vr.it